Chi semina promozione, raccoglie pubblico!
Non vorremo rispolverare il solito ritornello del ve lo avevamo detto, ma che da questo blog si martelli pressoché quotidianamente sulla necessità di pubblicizzare in maniera adeguata i nostri eventi è cosa risaputa e finalmente anche gli ippodromi se ne sono accorti.
In questo week end abbiamo avuto la conferma che lavorando bene, legandosi a progetti vincenti e utilizzando canali di promozione non da preistoria anche la tanto bistrattata ippica italiana riesce a conquistare il grande pubblico.
Per capire come sia stato possibile e come meglio agire nel futuro vi lasciamo alla visione di questo video, raccomandandolo anche agli appassionati calciofili che certamente apprezzeranno il rimando in chiusura.
Buona visione.