Premio Aggiunto 2015 ripristinato

Postato il Aggiornato il

logo AnacCome trapelato dal Ministero alcuni giorni addietro, abbiamo la conferma che il Premio Aggiunto per l’anno 2015 è stato riportato al 50% del premio vinto. Rimangono invariate anche le modalità di erogazione degli anni precedenti.
Viene quindi confermato in toto il contenuto della lettera inviata dal Ministero a settembre e che abbiamo pubblicato su DerbyWinner.
Non era per nulla scontato questo epilogo, in molti, in buona fede, pensavano che alle lettere non sarebbero seguiti i fatti, visto che tante, troppe, volte l’ippica era rimasta delusa dai comportamenti dei governanti, stavolta non è stato così.
Una bella notizia che arriva in momenti difficili e quindi oltre a ringraziare il Ministero per aver tenuto fede a quanto scritto, un enorme grazie va a tutti coloro che hanno lottato per far valere le ragioni dell’ippica, in particolare ai veri artefici di questo ottimo risultato: il Comitato Nazionale Galoppo e l’Anac.
Questa è la dimostrazione di quell’assunto che non ci stancheremo mai di ripetere: uniti si riesce a creare quella massa critica necessaria per farsi ascoltare, uniti si vince!
La scalata verso la salvezza dell’ippica continua e pur se sarà lunga e difficile un importante piolo è stato piantato!

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...