Sabato a San Siro l’Asta Generale Sga

Postato il Aggiornato il

logo sgaDomani a San Siro, con inizio dalle ore 11.00, si terrà la tradizionale asta di cavalli in allenamento, un’occasione per acquistare un cavallo in training, quindi pronto fin da subito per le corse, oppure un yearling con il quale sognare in grande per la prossima stagione agonistica. Non solo, in quest’asta sono iscritte anche due fattrici e due foal, quest’ultima una scelta piuttosto inconsueta per l’Italia.
La comodità di quest’asta è che i lotti in offerta sono abbastanza limitati e quindi è facile da seguire e semplice trovare il prodotto che interessa davvero.
In totale gli iscritti sono 33, grazie a due aggiunte dell’ultimo momento. Andando a curiosare il catalogo (complimenti come al solito alla SGA per l’ottimo lavoro di ricerca e coordinamento svolto) notiamo che la Dioscuri è la scuderia con il maggior numero di prodotti in vendita, sei, tra cui l’ottimo Russianduke vincitore a livello di handicap principale. Anche gli altri sono tutti prodotti che hanno corso e si sono ben comportati, nella27c maggioranza dei casi pure vinto.
La Grizzetti Galoppo risponde con cinque, grazie proprio alle due ultime new entry. Segnaliamo Autlure soprattutto come prospetto in razza e Aleer Air Born e Zida, entrambi due anni, che sono iscritti anche alle corse pomeridiane.
La Briantea ne propone quattro in allenamento tutti già vincitori e sempre della stessa proprietà sono le due fattrici presentate. Curiosità uno dei lotti in offerta, Grand Link, è anche iscritto nel Berlingieri di gruppo 2 del pomeriggio, ottima possibilità per l’eventuale acquirente di vedere (e magari gioire) in pista subito, ad alto livello, il neo acquisto.
Per gli yearling segnaliamo che avranno il vantaggio del bonus SIRE e che quindi in caso di vittoria in una delle corse segnalate il proprietario avrà un bonus aggiuntivo di ben 4.000 euro oltre al premio della corsa. Un ottimo incentivo all’acquisto. Su ogni lotto ci sarà il simbolo del bonus SIRE, impossibile sbagliare.
A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a domani all’ippodormo di San Siro, dalle ore 11.00, per l’Asta Generale SGA.

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...