Cristian Demuro su Sea The Moon

Postato il Aggiornato il

cristiandemuroDalla Germania arriva un’ultim’ora incredibile.
Domenica nel Grosser Preis Von Baden, Gruppo 1, € 250.000 sui 2400 metri, in sella al campionissimo tedesco, nonché speranza per l’Arc de Triomphe, Sea The Moon ci sarà Cristian Demuro che sostituirà Christophe Soumillon. Il campione belga non potrà tornare in sella, dopo la vittoria nel Derby tedesco, allo splendido figlio di Sea The Stars perché sarà impegnato in Francia con la giubba di S.A. Aga Khan, con la quale è sotto contratto, nel Prix de Lutece, Gruppo 3, a Longchamp. Un cambio davvero repentino e inatteso visto che fino a ieri era data per certa la presenza di Soumì.
Grande la chance offerta dalla proprietà del cavallo, il Gestüt Görlsdorf, al nostro fantino che potrà non solo dimostrare tutto il suo valore ancora una volta, magari mettendo in difficoltà il trainer Klug nelle scelte future, ma soprattutto avrà gli occhi di tutto il mondo ippico su di lui. Sea The Moon è la grande speranza tedesca per l’Arc de Triomphe, il cavallo che ha polverizzato gli avversari nel Deutschen Derby (Leggi QUI) e uno dei campionissimi, se non il migliore, nati dalla prima annata dello stallone Sea The Stars.
Per noi appassionati ippici tricolori è una gioia vedere i nostri alfieri farsi onore nel mondo e ricevere le attenzioni e la fiducia delle più  importanti scuderie mondiali, una dimostrazione ulteriore che pur vivendo una crisi senza precedenti l’ippica nostrana continua a sfornare talenti che sono costretti a trasferirsi per poter raggiungere i loro sogni.
Oggi però non è tempo di rimpianti e invettive, oggi è tempo di essere felici e speranzosi, quindi in bocca al lupo Cristian tutta l’Italia ippica tifa per te!

Antonio Viani@AntonioViani75

Un pensiero riguardo “Cristian Demuro su Sea The Moon

    Arc Parte I – Sea The Moon e Treve « DerbyWinner ha detto:
    5 settembre 2014 alle 14:37

    […] ha fatto un gran lavoro e ha concesso la chance della vita al nostro Cristian Demuro, (Leggi QUI) il giovanissimo fantino italiano che rimpiazzerà Christophe in sella all’imbattuto Sea The […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...