Frozen Power, nuove idee di valorizzazione 

Postato il Aggiornato il

Frozen Power 1Dopo avervi dato per primi la notizia dell’arrivo in Italia, per la stagione di monta 2016, di Frozen Power (Leggi QUI) adesso vi riportiamo altre novità che riguardano la sua commercializzazione.
Il figlio di Oasis Dream, che funzionerà al Centro Equino Arcadia, sarà il primo stallone in Italia a sperimentare una nuova modalità di vendita delle monte, una strategia che arriva direttamente dal Darley e che punta sulla fidelizzazione dell’allevatore. 

L’idea è semplice ma geniale: se acquisti una monta a prezzo pieno – nel caso di Frozen Power 4.000 euro – potrai portare una tua fattrice gratis anche per il secondo e terzo anno. Insomma paghi 1 e prendi 3!

Il Darley lo ha ideato per nuovi stalloni da lanciare e quindi cercare di puntare a ottenere un book ampio per tutti e tre i primi anni. Nel caso di Frozen Power c’è in più l’indubbio vantaggio che i suoi figli sono entrati in pista quest’anno e hanno già vinto, quindi l’allevatore ha già un riscontro e non rischia un salto nel buio come al Daley.
Questa promozione vale per i primi venti clienti che ne faranno richiesta, un modo per testare subito l’interesse nei confronti dello stallone.
A breve verrà presentato ufficialmente, in un sorta di Open Day che certamente seguiremo, ma già fino da ora dobbiamo fare i complimenti a Giovanna Romano dell’Arcadia e a Nicola Galli della Micolo, proprietari dello stallone, perché sono partiti forte e non lasciano nulla al caso.

Antonio Viani@DerbyWinnerblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...