Goldstream in giubba Effevi!

Postato il

goldstream botticelli 2015Super notizia: Goldstream acquistato dalla Effevi!
Dopo la vendita all’estero, precisamente Hong Kong, del vincitore di Gran Criterium e Parioli Hero Look, la scuderia del Sciür Villa e della figlia Federica non mollano e anzi raddoppiano acquistando uno dei protagonisti più attesi nel prossimo Derby, Goldstream.
Il figlio di Martino Alonso, imbattuto in quattro uscite, arriva alla corsa della vita dopo aver fatto vedere un vero pezzo di bravura nel Botticelli. In retta l’allievo di Stefano Botti ha risolto la pratica in poco meno di cinquanta metri, scattando in modo imperioso e lasciando di sasso i suoi avversari. Una prestazione che ha evidentemente rubato l’occhio di molti proprietari, il più veloce è stato Felice Villa che ha in breve concluso l’acquisto dalla Dioscuri della famiglia Botti.
Al di là di quello che succederà nel prosieguo della carriera agonistica, di questa bella storia vogliamo sottolineare l’aspetto più bello, ovvero l’enorme passione per lo sport della famiglia Villa che tantissimo ha vinto in questi anni e che pur avendo di già una delle protagoniste nella Classica, Sound Of Freedom, ha deciso di puntare ancora sull’ippica, un amore che sa essere travolgente!
Finché ci saranno scuderie come la Effevi il nostro sport non avrà fine.

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...