Moonee Valley nel Reservoirs

Postato il Aggiornato il

moonee valley reservoirsVeloce giro per il mondo ippico e le sue corse principali.
Ieri a Deauville si disputava una giornata incentrata su una prova sul miglio di Gruppo 3 per due anni, il Prix de Reservoirs, dove ha avuto la meglio la sorpresa Moonee Valley che ha chiuso a diciotto al PMU. Una figlia di Aqlaam, stallone deceduto nel 2013 e con la seconda annata in pista quest’anno. L’allieva di Mario Hofer alla terza uscita in carriera è uscita dal gruppo ai trecento finali e con uno scatto bruciante ha preso il comando passando il palo con mezza lunghezza di vantaggio sulla favorita la tedesca di Fabre Baltic Baronesse, che ha lasciato a mezza lunghezza l’allieva di Varian Tigrilla.
La portacolori del Cocheese Bloodstock con in sella Ioritz Mendizabal ha riportato la prima affermazione di Gruppo in carriera, così anche per lo stallone, e la seconda vittoria dopo l’esordio sempre a Deauville e il quarto posto nell’uscita successiva, il D’Aumale (Gr. 3) di Chantilly.
Sempre in giornata era in programma una Listed per tre anni sui 2.500, il Prix Vulcain, dove si è imposto A Soldier’s Life (Authorized) che dopo una corsa in attesa dietro a La Femme Fatal si è scoperto con un allungo finale dove ha raggiunto il battistrada Saane andando a piegarlo di oltre una lunghezza sul palo, terzo Crystal Diamond.

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...