ArcWinner: notizie su Treve e Al Kazeem

Postato il Aggiornato il

qatar-arc-de-triomphe-04Meno quattro all’Arc de Triomphe e soprattutto si avvicina la dead line per dare le vostre preferenze per ArcWinner, il gioco di DerbyWinner che segue la corsa di domenica a Longchamp.
Ieri c’è stato il primo forfait per la corsa, sono rimasti in venti che vi riportiamo in basso. A oggi la favorita rimane Taghrooda che viaggia nell’antepost betting tra il 4 e il 5. Subito dietro di lei se la giocano quasi alla pari Ectot, leggermente favorito tra il 4,5 e il 6, e i vari Avenir Certain, Just a Way e un filo dietro Harp Star. Attorno al 10 troviamo la detentrice Treve e l’ultimo challenger nipponico Gold Ship. Meno quotato il cavallo che sarà montato dal nostro Frankie Dettori, cioè Ruler Of The World che si può giocare tra il 14 e addirittura il 16, non male vero?
Ci sarà con molta probabilità anche Al Kazeem che dopo una brutta parentesi stalloniera è tornato alle corse con tre uscite. Il rientro è avvenuto in Listed con un quarto posto, poi è arrivata la vittoria in Gruppo 3 nelle Winter Hill Stakes di Windsor e poi solo un quinto all’ultima nelle Irish Champion Stakes del 13 settembre scorso dietro The Grey Gatsby. Nonostante questo risultato non brillante il suo allenatore Roger Charlton è fiducioso sulle qualità del suo allievo e d’altronde, come riportato sul Racing Post, non hanno nulla da perdere.
Sul fronte Treve invece tutti sembrano molto ottimisti, almeno all’interno del team. Dopo il lavoro effettuato martedì sulla pista di Les Aigles, Jarnet e M.me Head hanno parlato tra di loro e ai giornalisti presenti Criquette Head ha affermato che la figlia di Motivator ha ritrovato la brillantezza dei tempi migliori e sarà pronta per la sua ultima corsa.
Quanto alle ultime monte da assegnare, su Ivanhowe salirà William Buick.
Tutte news da tenere in considerazione per le vostre scelte.
Rimasti nell’Arc dopo il primo forfait: FLINTSHIRE, RULER OF THE WORLD, AL KAZEEM, IVANHOWE, SPIRITJIM, GOLDSHIP, JUST A WAY, TREVE, CHICQUITA, SILJAN’S SAGA, ECTOT, MONTVIRON, PRINCE GIBRALTAR, KINGSTON HILL, FREE PORT LUX, AVENIR CERTAIN, DOLNIYA, SHAMKALA, TAGHROODA, HARP STAR. (20)

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...