ArcWinner, meno 5 all’Arc day

Postato il Aggiornato il

qatar-arc-de-triomphe-04Siamo a martedì, a meno cinque giorni dall’Arc Day e vi abbiamo volutamente lasciato il week end per riflettere sulla terzina da scegliere per partecipare e vincere al concorso ArcWinner. Avete già pronte le vostre scelte oppure volete attendere l’ultimo momento utile?
Vi riepiloghiamo velocemente le regole. Bisogna scegliere una terzina di cavalli nel Prix de l’Arc de Triomphe. Questi in base al loro risultato finale nella corsa riceveranno  un punteggio, che potete vedere QUI. La somma dei punteggi riportati dai vostri beniamini comporrà la classifica e chiaramente chi avrà più punti vince. Avrà un vantaggio particolare in termini di punteggio chi riuscirà ad indovinare il vincitore, quindi attenzione a scegliere con cura il primo nome della vostra terzina.
Saranno premiati i primi dieci della classifica, con premi a scalare a seconda della posizione. La classifica verrà stilata il martedì successivo all’Arc, dalla giuria del gioco e pubblicata sul blog e sulla pagina FB di DerbyWinner. Tutti i premi saranno acquistati direttamente dalla stessa giuria il giorno dell’Arc e verranno spediti o consegnati a mano (in caso di vicinanza geografica) all’ippodromo. Vi chiediamo soltanto di farvi una foto con il premio e mandarcela. Ci farebbe piacere pubblicarla su DerbyWinner. Ultima cosa per giocare bisogna mettere mi piace sulla pagina FB di DerbyWinner e anche su uno dei post (come questo ad esempio) riferiti al gioco ArcWinner, fatto questo nei commenti scrivete la vostra terzina. Se non siete su FB non preoccupatevi, andate sul blog e all’interno di uno degli articoli sul gioco mettete la vostra terzina.
Adesso passiamo alle news sulla corsa. Il nostro Frankie dovrebbe essere quasi sicuramente in sella aruler of the world - foy Ruler Of The World, almeno è quanto desidera il racing manager di Al Shaqab Racing Harry Herbert, tradotto è quanto desiderano gli sceicchi Qatarioti della famiglia Al Thani. Al Shaqab è comproprietaria di Ruler Of The World insieme al Coolmore. Il figlio di Galileo, proprio con Frankie in sella, dopo la bella vittoria nel Foy è tornato prepotentemente tra i possibili protagonisti per l’Arc e quindi si cerca di non rompere l’incantesimo creatosi.
Il perché di questa titubanza sulla monta è dovuto al fatto che il Coolmore dovrebbe presentare nella corsa anche Chicquita , la quale con ogni probabilità dovrebbe essere montata da Joseph O’Brien. La femmina da Montjeu, pagata 6 milioni di euro dal Coolmore, è rientrata a metà settembre nelle Blandford con un secondo posto, dopo oltre un anno di inattività, e il suo entourage, Aidan O’Brien in testa, si è detto soddisfatto del rientro e sicuro che la cavalla verrà avanti.
Le scelte e le decisioni si stanno delineando, il quadro si fa più chiaro e i vari protagonisti stanno affilando le armi. E voi a che punto siete? Ricordate, avete tempo fino a sabato 04 ottobre alle 24.00.
Bonne chance!

Antonio Viani@AntonioViani75

2 pensieri riguardo “ArcWinner, meno 5 all’Arc day

    caterina scaletta ha detto:
    30 settembre 2014 alle 12:21

    Mi piace l’idea di scegliere i primi tre dell’ARC, al primo posto DOLNIYA, al secondo posto KINGSTON HILL e per finire RULER OF THE WORLD.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...