Una bimba per Black Caviar

Postato il Aggiornato il

black caviarLa campionessa australiana Black Caviar ha dato alla luce una femmina da Exceed and Excel nella prima mattinata di oggi.
Per la mamma è il primo foal ed era atteso con grande trepidazione da tutti gli appassionati down-under. Il travaglio è andato bene e, a quanto dicono i membri del team proprietario della cavalla, sia la bimba che la mamma stanno bene.
Black Caviar è stata una vera campionessa in pista dove al momento del ritiro aveva uno score immacolato di 25 corse disputate e 25 vittorie, tra cui quella al Royal Ascot nelle Diamond Jubilee Stakes che vi consigliamo di rivedere perché ancora oggi, a distanza di anni, ci emoziona.
Ovviamente molto felice anche il trainer Peter Moody, che ha seguito l’intera carriera in pista della femmina e che magari avrà l’onore di seguire anche quella della figlia.
Per valutare il valore in pista di quest’incrocio c’è ancora tempo, ora vogliamo solo fare gli auguri a mamma Nelly (il soprannome di Black Caviar), da parte di tutto il team di DerbyWinner e da tutti gli ippici italiani.

Antonio Viani@AntonioViani75

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...