Una Musa per Lethal!

Postato il Aggiornato il

musa d'oriente royal mares18.2Una splendida notizia per l’allevamento Italiano!

Musa D’Oriente, da Nayef e Musa Golosa, la campionessa d’acciaio, la pluri-piazzata di Cumani (seconda nel 2017 e terza nel 2019) e plurivincitrice di Listed, Royal Mares (2 volte) e Bessero (3 volte), è stata acquistata dalla connection formata da Sergio Bazzani e Francesco Loi per essere destinata in razza qui in Italia.
Una vera forza della natura Musa D’Oriente che, grazie anche alle cure del suo allenatore, il varesino Gonnelli, si è ritagliata un posto indimenticabile nell’immaginario ippico degli appassionati italiani.
Quel suo modo di correre in avanti, aria in faccia, senza paura e con il piglio di chi vuole sfidare non solo i rivali ma chiunque gli si pari davanti, l’ha consacrata come una delle più amate protagoniste del nostro turf degli ultimi decenni.
Fatichiamo a ricordarci una cavalla con il suo cuore e che abbia dimostrato una costanza così ammirabile.

lethal force 1Finita la sua fantastica carriera negli scorsi giorni, dopo la disputa dell’Andred, adesso Musa potrà godersi le gioie della maternità infatti, come ci comunicano i diretti interessati, sarà destinata per il 2021 a Lethal Force, il nuovo arrivo arrivo in razza per il 2021 al Grifone e che ci dicono abbia già parecchie prenotazioni (oltre una cinquantina) per la prossima stagione di monta.
In conclusione, non possiamo non complimentarci con Bazzani e Loi per la splendida presa e per aver dimostrato ancora una volta di credere nel futuro del nostro allevamento, vi assicuriamo che è merce molto rara in periodi come questi!

Antonio Viani@DerbyWinnerblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...