La Voce del Turf suona forte!

Postato il

la voce del turfFermo subito le vostre perplessità. So bene che gli ippici parlano spesso e talvolta urlano anche, quindi voi direte, ma che bisogno c’è di una voce ulteriore?
Il bisogno nasce dal fatto che qui, al contrario di molti altri luoghi dove si finge un dibattito ma si fa solo un soliloquio, qui si parla ma soprattutto si ascolta.
Si ascoltano le idee degli ospiti, magari sgradite o contrarie alle proprie, ma soprattutto si leggono e si dibattono i commenti scritti dai partecipanti da casa.
La Voce del Turf è nuova rubrica a cadenza settimanale fatta per gli ippici in modo da approfondire temi di attualità (italiana o estera) e per raccogliere dagli stessi opinioni, commenti e proposte.
Imbarcati con me in questa nuova avventura ho il piacere di avere I Tre Tenori di San Rossore, al secolo Edo Borsacchi, Lillo Rossi e Matteo Pinzauti, che conoscete bene sia come appassionati del nostro sport sia per la loro seguitissima pagina Facebook.
Ma ho parlato fin troppo, vi lascio al video della prima puntata che ha un ospite eccezionale. State con noi, non ve ne pentirete!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...