Parioli e Regina Elena, arriva il contest!

Postato il Aggiornato il

PARIOLI CONTESTChe sia a fine maggio o giugno, o ancora più in là, prima o poi le nostre Ghinee si disputeranno e dunque, anticipando tutti, dagli operatori agli stessi bookmaker, DerbyWinner assieme con gli amici Tenori di San Rossore vi propongono la lavagna antepost su Parioli e Regina Elena e vi sfidano in un gioco!
REGOLAMENTO DEL CONTEST:
Il gioco prevede che ogni partecipante abbia a disposizione 1.000 Fantadollari e deve usarli per entrambe le prove, indicando per ognuna il suo vincitore. I due cavalli vanno scelti tra quelli Le scelte vanno effettuate entro il prossimo 27 aprile. 

Per giocare dovete commentare sotto questo articolo, indicando i vostri vincenti per entrambe le prove (i possibili cavalli tra cui scegliere li trovate nelle due foto qui nel pezzo, cliccateci sopra e si apriranno per consentirvi una lettura più agevole) e quanto scommettete su ciascun cavallo. Vince chi ottiene la vincita più alta sommando le vincite nelle due prove. In caso di parità vincerà il gioco chi ha dato prima il suo pronostico.
Il vincitore verrà personalmente premiato dai supremi giudici (cioè noi…) e il premio è in fase di elaborazione, ma sarà ovviamente super!
Suggerimento: non basta indicare il vincitore, ma anche pensare alla quota che lo stesso può ottenere. Per esempio può essere più utile cercare un vincitore di quota che inveceREGINA ELENA CONTEST fermarsi ai giallini, oppure effettuare scommesse di importo differente tra le due prove.
L’importante è che la somma di fantadollari usati NON superi i 1.000 e bisogna scommettere su entrambe le prove.

Abbiamo circoscritto le gabbie di partenza a 12 cavalli (come da foto), o meglio 11 più la voce “Altri e/o esteri” (inserire, in questo contesto emergenziale, la voce stranieri è più un sogno che una concreta speranza), per entrambe le prove.
Le scelte effettuate per quanto riguarda i partenti sono state dettate da quanto avvenuto nella scorsa stagione dei due anni e da quanto visto nella prima parte di stagione e volendo limitare la scelta a soli 11 cavalli, giocoforza abbiamo dovuto compiere delle scelte anche dolorose (addendum: nel Regina Elena per errore è stata messa anche Triana, venduta in America e quindi non utilizzabile ai fini della scommessa).
Scelti i potenziali partenti abbiamo creato la nostra personale lavagna con le quote di ognuno.
Fermiamo sul nascere le solite polemiche dei fenomeni da tastiera, dichiarando che non abbiamo la presunzione di far concorrenza ai bookies, quindi le scelte limitate e le stesse quote nascono da preferenze puramente personali. Magari alcune saranno troppo basse o viceversa, ma il fine lo ripetiamo è solo quello di divertirci assieme a voi e magari farvi dimenticare, per qualche minuto i tanti problemi che quotidianamente viviamo.
E adesso… fate le vostre scelte e via al contest!

4 pensieri riguardo “Parioli e Regina Elena, arriva il contest!

    marco catanzano ha detto:
    4 aprile 2020 alle 19:33

    badram a 4 500 e lisaert a 5 500

    "Mi piace"

    Kallisto ha detto:
    5 aprile 2020 alle 11:25

    Parioli: BADRAM – 600 V
    Regina Elena: WONDERFUL WORLD – 400 V

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...