ArcWinner -1, ci siamo (quasi)

Postato il Aggiornato il

qatar-arc-de-triomphe-04Manca solo un giorno al D-Day ippico di Parigi.
Domani all’ippodromo di Longchamp, incastonato nello splendido Bois de Boulogne, dalle ore 11.00 (apertura dei cancelli) avrà inizio il convegno più importante dell’anno per il galoppo internazionale. Il fascino e la tradizionale grandeur transalpina ne fanno un appuntamento imperdibile.
Noi di DerbyWinner saremo presenti in massa per seguire nei minimi particolari l’evento. Cercheremo di trasmettervi non solo la cruda cronaca delle corse ma soprattutto le emozioni e le sensazioni che vivremo in questa splendida giornata, sperando di riuscire a farvi sentire, anche voi cari amici, parte di questo evento.
Ovviamente per ragioni di praticità cercheremo di darvi aggiornamenti sull’Arc Day soprattutto via Facebook, strumento più comodo indubbiamente. Per coloro che non sono sui social network, niente paura ci stiamo attrezzando anche per voi per mettere tutto sul blog di DerbyWinner, magari unqatar arc poco meno in diretta.
La prima corsa del convegno è programmata per le ore 14.00 e sarà subito un avvenimento da non perdere, il Prix de l’Abbaye de Longchamp sui 1000 metri.
Insomma domenica a Longchamp sarà davvero un tripudio di grandi avvenimenti.
Speriamo ci scuserete se per questo week end tralasceremo di darvi notizie in tempo reale sull’ippica di casa nostra, faremo in modo di rifarci in settimana.
Per quanto riguarda il gioco di DerbyWinner, l’ormai arcinoto ArcWinner, siamo anche qui agli sgoccioli, questo sarà l’ultimo post inerente il gioco. Il termine per le scelte è oggi entro le 24.00, per quanto concerne le vostre opzioni. Siete stati davvero in tanti ad avere partecipato finora e speriamo che i gli indecisi si ricordino di mettere le loro preferenze (tre) entro il termine, dai che più siamo e più ci divertiamo e poi, oltre a essere completamente gratuito, si vincono un sacco di premi (verranno premiati fino al decimo in classifica), premi che arriveranno direttamente dall’Arc!!
Avanti allora, non indugiate e mettete la vostra terzina nei commenti di questo o di altri post di DerbyWinner.
Au revoir à demain et bonne chance!!

Antonio Viani@AntonioViani75

Lascia un commento